Come Aprire un Negozio Online per la Tua Attività

Aprire un Negozio Online per Aumentare le Tue Vendite!

Dai vita al tuo negozio online!

Perché Aprire un Negozio Online ” E-commerce” ?

Aprire un Negozio Online per lanciare al meglio la tua attività sul web, e portare il nome del tuo brand agli occhi di tutti, grazie alla costruzione di un buon sistema di recensioni e valutazioni.

Bene, fermati per qualche minuto a riflettere su questi vantaggi che un negozio online può darti..

#1. Puoi abbattere i costi della tua attività

#2. Puoi vendere direttamente ai tuoi clienti, senza intermediari

#3. Puoi offrire strategie di remarketing

#4. Puoi vendere 24 ore su 24

#5. Acquistare online è pratico, comodo,veloce e sicuro

#6. Puoi raccogliere dati e informazioni preziose sui tuoi clienti

#7. Puoi offrire sconti e promozioni riservate e personalizzate

#8. Puoi raggiungere un pubblico di clienti potenzialmente infinito

#9. Puoi controllare il magazzino in tempo reale

Come lavoreremo sul tuo sito e-commerce?

Pianificheremo accurate strategie di visibilità sul web attraverso strumenti di web marketing.

Realizziamo piattaforme e-commerce dotate di design responsive, cioè perfettamente visibili e adattabili su pc, tablet e smartphone.

In questo modo l’attività del tuo negozio virtuale raggiungerà ogni tipologia di utente. 

Se vuoi aumentare il tuo business, vendere i tuoi prodotti o servizi online attraverso un negozio virtuale di e-commerce risulterà una scelta decisiva per la tua attività. Non solo ci occupiamo della realizzazione del tuo negozio online, ma anche delle varie tecniche di marketing per far si che il tuo sito venda!  Apri un Negozio Online per la tua Attività!

Trasformeremo la tua idea in un progetto solido.

I siti di commercio elettronico che sviluppiamo sono completamente gestibili in autonomia attraverso un pannello di amministrazione di facile utilizzo.

Dove riceverò i pagamenti dei miei clienti?

Se ad esempio il tuo è un negozio di scarpe o di integratori per la palestra vorrai far pagare i tuoi prodotti con carta di credito o in qualche caso in contrassegno.

Prendendo nello specifico il pagamento con carta di credito abbiamo diverse opzioni per mettere subito al sicuro i tuoi guadagni.

Ecco una rapida lista…

  • Paypal : Usato anche da noi nel nostro e-commerce è per il momento il nostro strumento di pagamento. PRO: Servizio applicabile a qualsiasi tipo di trasferimento di denaro CONTRO: Percentuale fissa per ogni transazione un po’ alta rispetto agli altri servizi.
  • X-Pay Easy : Opzione molto interessante ma con un costo fisso mensile. Propongo il suo utilizzo quando la vostra attività supera i 5000 € di incasso mensili PRO: Percentuale a Transazione Buona. CONTRO: Nessuno
  • Stripe: Senza dubbio il miglior servizio per quanto riguarda le percentuali a transazione e la sua praticità. Possiede anche la possibilità di impostare un generatore di fatture personalizzate da far arrivare al cliente dopo un loro acquisto. PRO: Pratico e ottime percentuali su ogni transazione CONTRO: Non può essere utilizzato dalle attività che trattano prodotti alimentari.

Cosa aspetti? Inizia a vendere i tuoi prodotti attraverso la piattaforma Web!

Vuoi maggiori informazioni sulla realizzazione del tuo sito web e-commerce economici? Invia qui il tuo preventivo gratuito!

Saremo felici di ascoltare le tue idee e di trovare i giusti strumenti per poterle attuare ; così da creare una presenza digitale che crei profitto per il tuo business.