BLOG

Migliorare il Tuo Sito Web?

Come Migliorare un Sito Web

Forse il tuo sito web attuale non sembra affidabile, forse il codice del tuo sito non è corretto o forse vi mancano i pulsanti “Call to Action”; leggendo questo articolo capirai come migliorare un sito web.

Un nuovo sito web realizzato da YWSE può risolvere questo tipo di situazione.

Aumento del Traffico Web

Se il tuo sito rimane per lungo tempo senza effettuare aggiornamenti, Google potrebbe abbassare la tua valutazione nel ranking.

E’ vero, un sito web aggiornato dimostrerà a Google che tu sei sempre informato su cosa gli utenti andranno a cercare. Un sito web funzionale non solo ti darà una maggiore spinta nella SERP, ma aumenterà anche la possibilità che gli utenti condividano i tuoi contenuti, perchè appaiono moderni e aggiornati.

come ottimizzare un sito web

Diminuzione della Frequenza di Rimbalzo ” Bounce Rate”

Se il tuo sito web viene visualizzato correttamente anche sui dispositivi mobili, e riesce a caricare il contenuto delle pagine nel minor tempo possibile la tua frequenza di rimbalzo dovrebbe diminuire; grazie a un sito web nuovo e migliorato.

Aumenta le Vendite

Una volta che il tuo sito web avrà avuto tutti gli aggiornamenti necessari e la migliore ottimizzazione, anche le vendite sono destinate ad aumentare. Scopri di più nel nostro articolo ” Apri un Negozio Online“.

Rispondi