Creare Un Virtual Tour Per La Tua Attività

Slider

Creare un Virtual Tour per la tua attività ti permetterà di fornire una anteprima avvincente del tuo business e di catturare l’attenzione degli utenti a discapito di altre attività prive di Virtual Tour o materiale grafico attraente.

Andiamo nel dettaglio…

Cosa Sono  & Perché Creare un Virtual Tour?

I Virtual Tours sono elaborazioni grafiche composte da una o più scene panoramiche a 360 gradi. Perciò, per poter stilare un preventivo spesa approssimativo per il Vostro Virtual Tour è bene valutare attentamente il numero di scene panoramiche da realizzare.

Per scena panoramica si intende la digitalizzazione di un ambiente (fino a 360 gradi) che può essere concatenato ad una o più altre scene (per esempio ogni stanza di un albergo corrisponde generalmente ad una scena) fino a creare una vera e propria visita virtuale.

Ad esempio le schede  Google My Business provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse. ps : leggi il nostro articolo in merito.

Chi Può Creare un Virtual Tour?

Per realizzare e pubblicare un Virtual Tour si deve essere in possesso del badge “fotografo certificato google“.  A noi di YourWebSiteEvolution puoi trovarci nella lista dei fotografi a questo link : ti basterà selezionare la Regione(Toscana) e la Provincia (Siena).

Come Appare un Virtual Tour?

Ecco un esempio di Virtual Tour caricato su una scheda Google My Business di un ristorante di Chicago.

RIVOLGITI A UN PROFESSIONISTA CERTIFICATO

PER AUMENTARE LA TUA VISIBILITA’

 

Cosa Faremo?

  • Un sopralluogo per fare un preventivo preciso; comunque spesso noi chiediamo la piantina del locale, grazie alla quale ci possiamo meglio orientare e dare al cliente un’idea di spesa.
  • Scatteremo delle fotografie sferiche in vari punti del tuo locale, a seconda della grandezza arriverà a riprendere fino a 7 punti differenti, compreso l’ingresso del locale.  Se avrai bisogno di più punti perché hai un locale molto grande o che si sviluppa su più piani riserveremo per te un pacchetto speciale.
  • Montaggio delle foto panoramiche per creare il tour virtuale.
  • Pubblicheremo il lavoro sulle piattaforme di Google.
  • Vi forniremo le fotografie statiche e le indicazioni per pubblicare sia sul vostro sito che sui social network il vostro nuovo virtual tour.

creare un virtual tour

Per poter stimare un Preventivo preciso, è per noi necessario sapere i metri quadri della struttura.

Compila il seguente Form. Ti risponderemo il prima possibile!