Comparazione Strumenti di Test

Comparazione Strumenti di Test

Ottimizzare Sito Web

Ottimizza, ottimizza, ottimizza!  

È una parola che probabilmente ti senti ripetere più spesso se lavori nel mondo del marketing. Il fatto è che, nel 2018, se non stai ottimizzando ogni aspetto dell’interazione che il tuo brand ha con il suo pubblico, stai perdendo enormi opportunità per aumentare la tua quota di mercato.  

Certo, se fosse così facile, lo farebbero tutti. (Beh, tutti lo stanno facendo, ma alcune persone sono sicuramente più brave di altre!) Al fine di sfruttare veramente le opportunità disponibili online, è necessario impiegare gli strumenti giusti per il lavoro. È qui che entra in scena il test A / B (noto anche come split test). Il test A / B consente di eseguire confronti di potenziali articoli rivolti ai clienti, in modo da poter raggiungere i seguenti obbiettivi:
 

  • Ottieni risultati migliori quando il tuo sito web o la tua app vengono pubblicati  
  • Aumentare il traffico e le vendite  
  • Diminuisci le frequenze di rimbalzo  
  • Aumenta i tassi di click-through e di conversione
     

Google Optimize vs. Optimizely  

Ora che sai cosa devi fare per sfruttare al massimo il tuo patrimonio immobiliare online, come lo fai?  

Costi

Optimizely. Ottimizza in modo mirato i clienti aziendali, il che significa che i piani tariffari possono essere più costosi di quelli che i consumatori giornalieri o le piccole imprese potrebbero avere nel loro budget. Per le grandi aziende alla ricerca di un solido sistema di reporting, tuttavia, i piani personalizzati e gli strumenti di test a livello di esperti potrebbero valere il peso extra sul portafoglio di un’azienda.  

Bottom line sul prezzo: ottieni quello per cui paghi. Se stai appena iniziando a immergere le dita dei piedi nelle acque analitiche del Web, Google Optimize è un ottimo punto di partenza. Se hai superato le analisi amatoriali e sei alla ricerca di opzioni di test A / B che ti lasceranno a bocca aperta, Optimizely potrebbe essere il vincitore del tuo libro.  

Google Optimize. Poiché Google Optimize offre una versione gratuita , vince il dibattito nella categoria dei costi. Le piccole e medie imprese hanno un menu abbastanza robusto di opzioni di test A / B disponibili con la versione gratuita di Optimize. Ciò lo rende particolarmente indicato per i principianti che desiderano approfondire le conoscenze e approfondire l’analisi delle loro società senza spendere una fortuna su software che potrebbero non avere alcun senso per loro. Google offre anche una versione a pagamento (chiamata Optimize 360), che offre opzioni più avanzate e aggiornate rispetto alla sua controparte gratuita. Quest’ultima versione è più adatta per le grandi imprese o le imprese con esigenze di test più avanzate.  

Supporto  

Optimizely. Ottimamente prende la torta quando si tratta di supporto clienti. Con i centri di assistenza telefonica negli Stati Uniti e in Europa (e un gruppo di persone altamente qualificate e d’aiuto all’altro capo del sito), le aziende possono ricevere assistenza per i loro tentativi di risoluzione dei problemi ogni volta che si presentano.
 

Google Optimize. Google Optimize offre supporto se si aggiorna alla versione 360. Con la versione gratuita, le persone che hanno bisogno di aiuto sono lasciate al mondo dei forum online o pagano per agenzie di consulenza di terze parti.  

Analisi  

Questo sicuramente dipende da quello che stai cercando.  

Optimizel . Optimizel è preparato a fare tonnellate di sollevamento pesante. Se sei alla ricerca di uno strumento di test A / B che ti consenta di eseguire una serie di esperimenti contemporaneamente, Optimizely è lo strumento per te. Inoltre, si integra bene con le applicazioni esterne e offre molti altri vantaggi che sono stati creati per darti un bell’effetto.
 

Google Optimize . Google Optimize limita il test a cinque esperimenti alla volta, che è perfetto per le opzioni più piccole, ma non funzionerà bene per le aziende che si immergono in profondità nei test ad alto volume. Inoltre, non funziona molto bene con gli altri, quindi l’integrazione o il test di fonti esterne può essere difficile.
 

Come ottimizzi esattamente la tua presenza sul web? Se ti senti sopraffatto da tutte le possibilità, perché non mettere la potenza del tuo marchio nelle mani degli esperti? Il team di Your Web Site Evolution, ama creare contenuto altamente ottimizzato! Sappiamo come portare contenuti creativi insieme ad una navigazione user-friendly, che invoglia le persone a saperne di più su di te e sul tuo business. Ora, sei pronto per saperne di più su di noi ? Richiedi oggi le tue analisi di marketing  gratuite !

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