Sito Web in Prima Pagina Google con le migliori Strategie SEO

SITO WEB IN PRIMA PAGINA GOOGLE

Ogni qual volta che andiamo a creare un sito web andiamo a pianificare una strategia SEO, per battere i nostri competitors. A volte richiede più tempo, a volte meno, ma come tutte le strategie anche la SEO ha bisogno di essere monitorata e modificata nel suo corso d’opera.

Ottimizzazione SEO Siti Web è quell’insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca, nei risultati non a pagamento, detti risultati “puri” o “organici“. S.E.O. è una sigla inglese (acronimo) che sta per Search Engine Optimization, tradotto letteralmente: “ottimizzazione per i motori di ricerca“.

Porta il tuo Sito Web in Prima Pagina GOOGLE!

Migliora il posizionamento del tuo sito web nei risultati di un motore di ricerca con l’ottimizzazione SEO.

Ottimizzeremo e posizioneremo il tuo sito web sui motori di ricerca in modo che sia ben visibile quando gli utenti effettueranno le ricerche. Analizzeremo i vari gruppi di keyword che in base alle ricerche di mercato produrranno più risultati utili in termini di traffico, visibilità e conversioni.

Fai crescere il tuo business con una ottima pianificazione in ottica SEO. Solo attraverso parole chiave mirate è possibile “catturare” gli utenti e trasformarli in clienti!

L’ottimizzazione SEO e il posizionamento sui motori di ricerca richiedono competenze specifiche, affidati quindi a noi che penseremo a tutte le soluzioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Avere un sito web nei primi risultati di ricerca Google è ormai ambizione di tutti. Il nostro obbiettivo è  fare apparire il tuo sito web sui motori di ricerca grazie ad una ottima SEO ON PAGE & SEO OFF PAGE.

Su cosa lavoriamo?

Per portare un sito web in prima pagina Google miglioreremo il codice HTML ( per renderlo di più facile lettura dai motori di ricerca) e cureremo i contenuti “di qualità” affinché si possano posizionare in prima pagina sui motori di ricerca.

Studieremo le parole chiave per cui vorresti essere trovato e poi si decolla!

Ecco alcuni consigli per realizzare una ottimizzazione SEO siti web di successo:

  1. Studio del core business del sito. Di cosa parla il sito? Quali sono i prodotti o i servizi che si offrono?
  2. Targeting delle KeyWords. Faremo uno studio sulle principali parole o frasi chiave che un navigatore digiterà per entrare in contatto con il vostro sito.
  3. Studio della competitività delle KeyWords. Tramite l’ausilio di Google AdWords andremo a studiare quali sono i termini o le frasi con un maggior volume di ricerca. Andremo quindi a trovare la giusta parola chiave con un volume di ricerca più basso, quindi meno competitiva.
  4. Studio dei Back Links dei competitor.  Andremo a visionare i siti web dei nostri competitors, ovvero coloro che hanno il miglior posizionamente nei risultati di ricerca con la parola chiave da noi interessata. Andremo quindi a vedere quali sono gli effettivi “back Links”, ovvero quali siti ricollegano al loro.
  5. Ottimizzeremo la SEO on Page
  6. Alt Tag nelle Immagini

Vuoi maggiori informazioni sulla ottimizzazione seo siti web? Contattaci ora 😉