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Social Media per Franchising

Se sei nuovo nel mondo del marketing o sei nel business da anni e vuoi aumentare il successo e il riconoscimento del tuo franchising in Internet, i social media per il franchising e il marketing digitale potrebbero essere un rompicapo. Il marketing su Internet attraverso una strategia di social media in franchising può sembrare complicato ed essere travolgente all’inizio. È importante comprendere la portata e lo scopo delle strategie di marketing sui social media come parte del più ampio pacchetto di marketing per il franchising.   

Cos’è il Social Media Marketing?  

Il social media marketing e il marketing digitale non sono la stessa cosa – il social media marketing è parte del marketing digitale. Se sei sui social media personalmente, come Facebook, Pinterest, Twitter o un’altra piattaforma (ce ne sono dozzine), capisci il concetto di base della comunicazione da individuo a individuo, da un’azienda a un individuo o al pubblico di marketing. In franchising, il social marketing può utilizzare i canali dei social media per commercializzare i propri prodotti al pubblico di destinazione, aumentando così il traffico verso un sito Web, una posizione in franchising o aumentando il consumo dei suoi prodotti.  

Sai come impostare correttamente le pagine su Facebook?  

Facebook è diventato un enorme strumento di marketing e i clienti e gli utenti di Facebook si aspettano che la tua pagina abbia informazioni nuove e interessanti, coupon, vendite, ecc. L’aggiornamento della tua pagina Facebook richiede l’approvazione aziendale per il contenuto, che può trattenerti; ma se il tuo franchising o la tua attività commerciale ha più di una posizione, puoi aggirare questo problema con le pagine Posizioni di Facebook . Le pagine Posizioni di Facebook ti consentono di creare una pagina Facebook “genitore-figlio” con la scheda Posizioni. La pagina principale è la pagina principale e tutte le pagine secondarie che crei per posizioni diverse sono pagine secondarie. È possibile connettersi alla pagina principale aziendale e utilizzare la pagina e le pagine figlio per le posizioni in franchising.  

Perché i franchising hanno bisogno del social media marketing?  

Una parte importante del marketing per un franchising è quella di distinguere il franchise locale dalla più ampia rete di franchising, distinguendolo e aumentando il traffico di siti Web e clienti. I social media possono anche aiutare a:  

  • Costruisci una base di clienti fedeli  
  • Aumentare l’influenza e il pubblico  
  • Dimostrare credibilità e integrità  
  • Ottieni un feedback immediato sulle promozioni in modo che il miglioramento possa avvenire rapidamente  
  • Migliora le classifiche di ricerca mobile per più clienti  
  • Trova e assumi nuovi dipendenti  

Poiché i tuoi clienti sono locali, le campagne pubblicitarie aziendali più grandi potrebbero non essere utili per il singolo franchising. I social media possono migliorare significativamente il ROI di marketing raccontando la storia unica del franchising in modo creativo, promuovendo discussioni e rispondendo a qualsiasi tipo di feedback che mostri che il tuo franchise è impegnato con la comunità. I social media e il marketing digitale sono un modo per raggiungere milioni di persone che ogni giorno sono online sui social media e parlare di nuovi prodotti, aspetti speciali del tuo franchising e altre importanti comunicazioni. Gli eventi locali possono anche essere pubblicizzati digitalmente sui canali dei social media del tuo franchising.  

Quali sono i vantaggi di lavorare con un’agenzia di marketing digitale?  

Un’agenzia di marketing digitale per franchising è un ottimo modo per intraprendere al meglio il lavoro. Il social media marketing da solo non è l’unico tipo di marketing digitale di cui un franchising ha bisogno. È qui che l’aiuto di un’agenzia di marketing digitale a servizio completo è utile. Un’agenzia di marketing digitale può aiutare con quanto segue:  

I social media e il marketing digitale stanno rapidamente diventando le migliori forme di marketing per franchising e per altre aziende. Il miglioramento di un franchising attraverso l’uso dei social media può solo aumentare il ROI e il valore nel tempo.  

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